Sunday, July 24, 2016

Buscopan 83






+

Buscopan Sfatiamo il mito Il buscopan è N-butilscopolamina. E 'un antagoniste dei recettori muscarinici per l'acetilcolina. Sul miometrio non ci sono recettori muscarinici venir sulla muscolatura liscia del tratto gastroenterico. E 'per questo che le indicazioni del buscopan non sono per le sindromi dismenorroiche. La sintomatologia dolorosa che percepite è da de données spasmi della muscolatura uterina Mediati principalmente dalle prostaglandine, Sostanze la cui sintesi è inibita dai comuni farmaci antiinfiammatori non steroidei, venez appunto il buscofen. Io vi consiglio di trattare il dolore mestruale più Come un mal di testa che vient una colica intestinale, utilizzando antiinfiammatori ad alta azione analgesica (Ibuprofène, kétoprofène, nimésulide). par quanto riguarda l'effetto del buscopan nel risolvere la sintomatologia dolorosa è probabile che vi sia una buona componente di placebo. Bè par cosa vuoi lo usare seno '. Lo prendo mi habitant spesso di usare Buscopan Compositum par calmare i dolori mestruali del giorno primo. mai nessun problema! Ciao .. io s che il BUSCOPAN è x il mal di stomavo. e il BUSCOFEN è x i dolori mestruali, mal di testa ecc..io prendo questo. soffro molto di dolori mestruali e la mia gine mi ha dato del magensio MAGNOSOL da prendere 7/10 gg prima che mi vengono e i primi due giorni di ciclo. il dolore è molto diminuito! Hai dolori cosi forti da dover assumere il buscopan ?? Buscopan Io ho 42 anni e da alcuni anni non soffro di forti dolori mestruali, ma da giovane avevo dolori fortissimi e svenimenti, vomito e diarrea contemporanee. di tutto Ho: Buscopan, Aulin, altri analgesici e antidolorifici, ma sempre senza esito. Cinque anni fa non ginecologo mi disse che si trattava di endometriosi e mi oper. Quindi i dolori mestruali non sono affatto da trascurare. Spesso ero circondata da persone che mi dicevano: "Ma de Proprio il caso di prendere dei medicinali par questi dolori?" Beate Quelle che non ne soffrono, ma è una patologia reale, non una fantasia! Rosaloi Buscofen (Copio letteralmente le indicazioni dalla scatola): Buscofen si usa par dolori di varia origine e natura (dolori mestruali, mal di testa, mal di denti, névralgie, dolori osteoarticolari e muscolari). Personalmente de uno dei pochi farmaci che mi fa passare i dolori mestruali dans poco tempo e tra l'altro non mi fa aumentare il flusso venir invece mi capitava con l'Aulin. non sapevo che l'Aulin fa aumentare il flusso mestruale. la cosa mi interessa perchè ho ciclo abbondante ed è l'unico farmaco che mi fa passare i dolori




No comments:

Post a Comment